Yantra Gupta 43

Il dispositivo

 

E' stato creato da validi radioestesisti italiani. Ho assistito alla sua evoluzione e il movente non è mai stato il denaro se non la passione di aiutare gli altri. Diversi di loro sono difficilmente reperibili e anche le persone vicine a questi, che lo producevano, hanno smesso di farlo.

Sarebbe stato un vero peccato farlo “morire” e così ho deciso di dare la possibilità a tutti di auto costruirselo. Il disegno l'ho ricreato scrupolosamente dall'originale e tutte le varie informazioni per costruirselo vengono dagli stessi creatori e dai produttori più vicini ad essi.

Capire il suo funzionamento è difficile anche per gli addetti ai lavori.

Alcuni lo definiscono uno strumento in grado di captare, fondere ed amplificare le vibrazioni armoniche dell’energia cosmica e tellurica.

Io credo che in qualche modo riesca ad armonizzare vasti spazi andando a contrastare l'effetto dell'inquinamento citato. Personalmente ho assistito ed eseguito vari test [....]. Per mia esperienza posso dire che il suo effetto può essere parziale o totale verso le aggressioni citate in base al suo posizionamento, alla loro intensità ed estensione. In tanti anni che lo utilizzo non mi sono stati reclamati effetti indesiderati, eccetto un po' di agitazione nei primi giorni.”

Sempre Achille Sacchi riportando la sua esperienza, delinea un ordine di importanza per le precauzioni, sono le stesse che anche io considero prioritarie. 

In tanti anni di indagini in abitazioni posso affermare che, in casi di malattie soprattutto gravi, è sempre presente (con qualche eccezione), un forte inquinamento elettromagnetico naturale (radiazioni cosmo-telluriche) e/o artificiale (campi elettromagnetici derivanti dalle nostre tecnologie).

Prima che subentri una patologia grave sono necessari diversi anni di permanenza in zone non sane e ciò accade molto frequentemente nelle camere da letto.”

Cosa fare.

In ordine di importanza:

1) evitare il più possibile le zone con ad alta radiazione cosmo-tellurica;

2) eliminare o ridurre il più possibile l'inquinamento elettromagnetico artificiale;

3) utilizzare dispositivi di protezione per ottimizzare il risultato o in casi di emergenza.

Come vedete l'utilizzo di dispositivi di protezione è al terzo posto e questo perché gli effetti non sono così tanto studiati e “tutto non va bene per tutti”.

A mio parere la pericolosità di questo inquinamento è così tanto elevata e complessa che sarebbe buon senso rispettare il più possibile le leggi della natura.

Eliminare o ridurre l'inquinamento elettromagnetico artificiale non è poi così difficile se si eseguono alcune regole base (scarica gratuitamente un mio libro)- sito http://www.casasalute.it

Individuare ed evitare zone con ad alta radiazione cosmo-tellurica invece richiede sensibilità e metodo, non esistono ancora strumentazioni affidabili. Rappresentano il rischio più elevato.

Per concludere, la cosa migliore è affidarsi a persone preparate e non a “semplici venditori”.

Quindi chiedete se il loro metodo prevede le priorità che vi ho elencato.

Rispettare questo metodo significa un grande sforzo da parte di noi operatori, in quanto le zone a forte stress cosmo-tellurico (zone geo-patogene) si riescono a captare solo esponendosi direttamente, pertanto tali interventi non devono essere quotidiani ma intervallati da alcuni giorni.

 

Ho pensato di riprodurre su una mattonella di ceramica questo disegno, all'interno del primo cerchio la scritta “grazie” inserisce l'intenzione di ringraziamento.(suggerita sempre da Sacchi)

Per la resistenza all'uso è ottima per giardini e terrazze, piani cottura o quei luoghi dove il cartaceo si possa facilmente deperire.

Per maggiori informazioni scrivimi alla mail pbonzoni@yahoo.it

 

Misure 20cm x 20cm calpestabile, colore bianco lucido, materiale ceramica.